Coverage

Coverage

Ogni operatore di telecomunicazioni ha il grande problema di integrare la propria mappa di copertura con quella dei big player e rendere il dato univoco e verificabile in pochissimi secondi.
La nostra piattaforma, attraverso API REST, risponde proprio a questa esigenza.

API rest

Scopri com'è semplice avere la visibilità delle infrastrutture

  • Integrazione semplice per ERP e CRM o portale cliente
  • Operatori disponibili - TIM - FASTWEB - OPEN FIBER - EOLO
  • Aggiornamento giornaliero dei database
  • Integrazione della vostra infrastruttura FWA o GPON
  • Portale dedicato per aggiungere i vostri punti rete

Verifica Infrastruttura

Tutti i dati in un unico strumento

Con le chiamate API è semplice creare mappe di copertura grafiche.
Con questo dettaglio, individuare l’esatto punto dove verificare la copertura, è molto più semplice che inserire un indirizzo dentro un verificatore.
Avere il controllo della geografia che c’è attorno, rispetto al punto specifico, permette di individuare dei falsi positivi, sopratutto nella determinazione del numero civico che è da sempre il problema più grande.

Widget di Verifica

Sviluppare un widget

Esempio di integrazione su portale CRM

Integrazione BTS

Semplicità nella creazione di una nuova BTS

L’integrazione di nuova BTS, per operatori WISP, è da sempre un lavoro complesso.
La nostra interfaccia permetterà di avere la visibilità delle tua infrastruttura ed anche di quella dei tuoi fornitori telco in un unica chiamata API.

Con questo semplice Tools in meno di 2 secondi hai integrato un nuovo punto BTS nel sistema di copertura.

Servizi as a Service

Sviluppiamo soluzione per ISP e WISP che possano migliorare i tuoi processi.
Ti aiutiamo ad incrementare e migliorare il tuo business.

Coverage

Integrare tutti i dati relativi alle coperture geografiche delle BiG Telco facilita ed aumenta la precisione sul venduto.
Rilasciamo quindi API Rest relative a tutti gli operatori OTT ma verticalizziamo il nostro software per integrare anche la copertura specifica del WISP (OLO).

Radius

Impostare le regole di navigazione in modo semplice ed efficace.
Attraverso le API in lettura e scrittura potrai integrare questo tipo d'informazioni direttamente nel tuo ERP o CRM.
Inserire informazioni utili direttamente sul portale cliente.
Estrarre dati per poter creare grafici di semplice consultazione.

CGNat

Gli IPv4 sono sempre più difficili da trovare e quando si prova ad acquistarli dai brokers i prezzi sono ogni giorno più alti.
L'implementazione del CGNat permette di gestire questa risorsa sempre più rara in modo da garantire la navigazione a tutti i clienti, gestendo in modo efficace le subnet consegnate dal RIPE.

Software Develop

In ambito Telco siamo in grado di sviluppare verticalizzazioni o strumenti specifici per qualsiasi esigenza.
Nello specifico le integrazione possono essere:
- M2M verso TIM per Ordini, Delivery, Ticket, etcc.
- M2M verso Fastweb per Ordini, Delivery, Ticket, etcc.
- M2M verso Open Fiber per Ordini, Delivery, Ticket, etcc.
- M2M verso Eolo per Ordini e Gestione Tecnica apparati
- M2M per migrazioni (accesso e numerazioni)
- tanto altro..

Consulenze

Pianificare un percorso è cosa difficile, ancora di più se il punto di vista non è esterno.
Vi accompagneremo per raggiungere il vostro traguardo.

Business Plan

Per ogni azienda è fondamentale creare un Business Plan, questo viene realizzato a consuntivo dei dati storici realizzati e pianificando attraverso nuove strategie e/o orientamento del mercato.
Il Business Plan è indispensabile, sia per un'azienda avviata, sia per il lancio di un nuovo servizio/prodotto sul mercato.
Il BP individua quindi gli obiettivi nel tempo che dovranno essere verificati.

Networking

Tipicamente veniamo coinvolti
- Verifica dello stato di fatto : Comprensione dell'operato, definizione delle criticità.
- Integrazione : Implementazione o Efficentamento della rete con il fine di renderla più scalabile nel tempo.
- Verticale : Implementazione o manutenzione di una particolare funzione della rete che non performa correttamente.
- Progettazione : Creazione di schemi per implementare clienti particolari, MPLS e gestione dei dati.

Sales & Marketing

Sales : Costruire un nuovo canale di vendita, definire strategicamente come impostare il lavoro, identificare degli obiettivi e definire il percorso di sviluppo.
Marketing : Comunicare costantemente con il proprio cliente è indispensabile per aumentare le vendite. Creare e gestire i canali social, portare un nuovo servizio sul mercato sono temi importantissimi per un'azienda.

Customer Satisfaction

Uno dei più grossi obiettivi aziendali è quello di migliorarsi.
La Customer Satisfaction aiuta l'azienda a trovare i punti di debolezza, monitorarli nel tempo e costruire una strategia per migliorarsi.